Agriturismo Palazzina

Arrivando dal centro di Frassinelle per via Battisti, dopo aver lasciato la maestosa corte di Ca’ Pesaro alle spalle, ci si imbatte nell’agriturismo la “Palazzina”, una ridente dimora rosa dai balconi rossi. Seguendo le indicazioni ben visibili dalla strada, percorrerete una via sterrata e vi potrà capitare di incontrare sul vostro percorso qualche anatra o qualche gallinella starnazzante che vorrà fare subito la Vostra conoscenza.

La Palazzina è il luogo ideale per ritrovare pace e serenità, lontani dallo stress e dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Il relax, in questo paradiso scandito dai ritmi lenti della campagna, è assicurato: si troverà spazio per la lettura, per lo studio, per la pittura e per tutte quelle attività che normalmente non si ha tempo di curare per gli impegni impellenti del quotidiano. Il paesaggio rurale, con i suoi vasti campi, la sua ricca vegetazione, i suoi suoni ed i suoi odori, non può che aiutare a ritrovare un buon equilibrio interiore.

La Palazzina, ristrutturata con grande cura, sorge in prossimità della casa padronale attualmente abitata dai titolari dell’agriturismo, la famiglia Mioni.